Echeion RSS
martedì, 22 agosto, 2017 3:02

Dopo Jersey e Geordie…arriva Gandia Shore!

Gandia-ShoreGaz, Charlotte, Holly, Sophie Vicky, James…vi dicono niente? Beh, Stiamo parlando di Geordie Shore, un reality che prende spunto dal già noto Jersey Shore (nato nel dicembre del 2009, in America e trasmesso anche in Italia da MTV Italia), che ha spopolato nel 2011 in Inghilterra!

I Protagonisti? Ragazzi palestrati e ragazze tutte curve del Newcastle che occupano le loro giornate in feste in piscina, divertimento, palestra e tanto altro in una casa davvero da sogno, super accessoriata, che ricorda per certi versi la “nostra casetta romana”del GF… il divertimento, quindi, è davvero al primo posto! Ma…il successo avuto, in America e anche in Italia, ha indotto i produttori a creare due spin-off della serie: Snooki & Jwoww e Pauly D: Da Jersey Shore a Las Vegas. La vera novità è che dal 16 settembre, Jersey e Geordie arrivano anche in Spagna, nel sud di Valencia, dando vita a Gandia Shore.

Ciò che accomuna queste diverse facce della stessa medaglia è proprio lo stile di vita, dedito tutto al divertimento…e il linguaggio! Le parolacce sono pane quotidiano per questi giovani che, piuttosto che crearsi un avvenire al di là di quelle quattro pareti domestiche, preferiscono oziare e fare gli sboroni davanti ad una telecamera che nel momento stesso in cui li riprende, li ha già resi dei miti!

gandia-shore-mtvSorprendente come un reality del genere, privo di valori se non quelli adottati dagli inquilini stessi (sesso, parolacce e divertimento), possa divenire un fenomeno sempre crescente e di fama quasi internazionale; difficile credere che in pochi anni si sia ingigantito, ramificandosi su più Paesi e reti, al punto da renderlo un vero e proprio “life style”…Purtroppo tutto vero! Parlano gli ascolti! Strano!

Da come se ne parla in giro sembrerebbe una “porcheria”, eppure prima di guardare l’epidosio, le voci riportate sul programma che sta per andare in onda, parlano chiaro: il programma contiene un linguaggio forte etc… quindi dipende da noi se è questo che vogliamo guardare e in generale…se è così che vogliamo essere!

Irene Cacioppo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici

Condividi

I Topic trattati

Che cosa ne pensi?